Alle prime ore dell’alba, intorno alle 4:00, i Vigili del Fuoco di Civitavecchia sono stati chiamati per un incendio auto scoppiato in via Friuli, nella zona di Campo dell’Oro. Arrivati tempestivamente sul luogo, i soccorritori si sono trovati di fronte a un incendio generalizzato che coinvolgeva due vetture.
Le operazioni di spegnimento sono state prontamente approntate, e grazie alla rapidità e all’efficienza dei Vigili del Fuoco, le fiamme sono state domate in tempi brevi. Questo intervento decisivo ha impedito che l’incendio si estendesse ad altre auto parcheggiate nelle vicinanze e che potesse minacciare le abitazioni sovrastanti.
Sul posto sono intervenuti anche la Polizia di Stato e i Carabinieri per garantire la sicurezza dell’area e indagare sulle cause del rogo. Fortunatamente, non si registrano feriti tra i residenti o i passanti.
La prontezza e la competenza dimostrate dai Vigili del Fuoco hanno evitato danni più gravi e hanno assicurato la tranquillità dei residenti, che ora attendono ulteriori dettagli sulle possibili cause dell’incendio.