Il Comune di Santa Marinella organizza un Open Day dedicato al rilascio delle carte d’identità presso l’Ufficio Anagrafe, situato al Lungomare G. Marconi, 101. Questa iniziativa è riservata esclusivamente ai residenti del Comune di Santa Marinella.
Documenti Necessari:
- Una Fototessera Attuale
- Documento d’Identità:
- Scaduto o In Scadenza
- Denuncia di Furto/Smarrimento
- Tessera Sanitaria
Costi:
- € 22,50 per il rinnovo
- € 28 per altri casi
Il pagamento potrà essere effettuato in contanti o tramite POS.
Informazioni Importanti:
- In caso di mancanza di documenti d’identità:
- Presentarsi con un testimone (carta d’identità non valida per espatrio)
- Presentarsi con due testimoni (carta d’identità valida per espatrio)
- Per i minori:
- Necessaria la presenza di entrambi i genitori o l’assenso scritto accompagnato dal documento del genitore assente (carta d’identità valida per espatrio)
- Presenza di un solo genitore (carta d’identità non valida per espatrio)
Assicurati di avere tutti i documenti necessari e di rispettare le indicazioni fornite per un processo veloce e senza intoppi. Non perdere questa opportunità offerta dal Comune di Santa Marinella per rilasciare o rinnovare la tua carta d’identità in modo più semplice e comodo.