Oggi alle ore 17:00, i Vigili del Fuoco di Civitavecchia sono intervenuti prontamente a causa di un incendio che ha coinvolto un’autovettura allo svincolo di Civitavecchia Sud, nei pressi del casello autostradale in direzione nord.
Fortunatamente, i due occupanti dell’auto sono riusciti a uscirne illesi prima che l’incendio si propagasse. I Vigili del Fuoco sono arrivati sul posto in tempi rapidissimi e hanno avviato immediatamente le operazioni di spegnimento. Al loro arrivo, l’auto era già completamente avvolta dalle fiamme.
Grazie alla loro professionalità e tempestività, i Vigili del Fuoco di Civitavecchia sono riusciti a domare l’incendio in pochi minuti. Dopo aver spento le fiamme, hanno messo in sicurezza sia l’autovettura che l’area circostante, permettendo la riapertura del traffico veicolare.
Non si sono registrati feriti durante l’incidente. Sul posto è intervenuta anche la Polizia Stradale per effettuare i rilievi necessari e gestire il traffico.
Un sentito ringraziamento ai Vigili del Fuoco di Civitavecchia per il loro intervento tempestivo e efficace, che ha garantito la sicurezza di tutti.